barriera antinondazione

BIG BAG

Prova 3

Sistema antinondazione costituito da moduli che aperti misurano m. 4,50×0,90×0,90 (n° 5 elementi da m.0,90×0,90×0,90). Vengono riempiti con sabbia o altro materiale disponibile mediante mezzi meccanici e/o manualmente. Su un pallet ci stanno n° 6 moduli per un peso di kg 150, che in pochi secondi, consentono di realizzare una barriera alta cm 90 e lunga m. 27,00. TEMPI DI CONSEGNA 2 SETTIMANE.

BOXWALL

Prova 5

BOXWALL è una barriera protettiva mobile autoancorante contro gli allagamenti di  zone contenute (es. accessi privati, attività commerciali, etc).  Il sistema è in grado di arginare l’acqua fino ad un’altezza di cm 50 e viene fornito in moduli (box) che si collegano mediante idonee clips con una semplice operazione manuale. I box hanno le dimensioni di m. 0,70×0,70×0,70 e pesano 4 kg/cad. TEMPI DI CONSEGNA 6/7 SETTIMANE

TUBEWALL

Prova 6

Il sistema tubolare antinondazione TUBE WALL viene utilizzato per la protezione di vaste aree o zone soggette ad allagamento. I tubolari  vengono gonfiati mediante idoneo soffiatore (ml. 10 di barriera H75 in soli 3 minuti!!). Ogni tubo è dotato di un prolungamento nella parte interna (lato acqua), quindi aumentando l’altezza dell’acqua aumenta la pressione che agisce su questa estremità garantendone la stabilità e rendendo impossibile muovere la barriera. TEMPI DI CONSEGNA 6/7 SETTIMANE.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL NS. SITO WWW.BRICOFRANA.IT