Life Panel è l’innovativo metodo, sviluppato da una start-up italiana, per la realizzazione di giardini verticali. Grazie allo studio ed alla ricerca approfondita, si è creato un vero e proprio ecosistema per il verde verticale, all’interno di un quadro. Un piccolo giardino autosufficiente, ma in verticale.
Life Panel è costituito da un fondo, due strati di materiale poroso e dallo strato di terriccio. Studiato appositamente per evitarne la caduta in verticale, ma allo stesso modo arricchito di nutrienti per tutte le tipologie di piante che si possono piantumare.
Questo sistema è completamente personalizzabile con vari accessori. La cornice in legno personalizzabile per renderlo più gradevole esteticamente o come il sistema di ricircolo dell’acqua per renderlo completamente autonomo.
Sono disponibili due dimensioni ed ognuna è acquistabile con 3 differenti allestimenti. L’immensa versatilità di questo sistema, ne fa la soluzione ideale per rendere unico un angolo della casa, dell’ufficio o di un porticato esterno. Fondamentale sarà la scelta delle specie più adatte a dove verrà posizionato.
Visualizzazione di tutti i 2 risultati