RECINZIONI E STECCATI

RecinzioneIn questa sezione sono disponibili differenti sistemi per delimitare specifiche aree di interesse:

Steccati ecocompatibili in pali di castagno spaccati e scortecciati legati con filo galvanizzato, testato anche in ambienti marini, per delimitare giardini, dehors, spiagge, etc. Fornito in rotoli di altezza cm. 100-120-150;

Recinzioni in rete elettrosaldata zincate a caldo fornite in comodi kit di montaggio comprensivi di: pali, saette, tenditori e filo di legatura, per cintare aree private, creare spazi agricoli e abitativi. Disponibile in altezza: cm 125 – cm 150 – cm 200;

Recinzioni in rete metallica a doppia torsione maglia cm. 8×10 filo m. 2,70 con protezione galfan per proteggere i raccolti dall’intrusione di ungulati/nutrie. Disponibile in altezza cm. 200.

Rete caratterizzata da una maglia differenziata, per trattenere sia animali di piccolo taglia (maglie inferiori più fitte) che animali di grossa taglia (maglie superiori più larghe), risultando la recinzione più economica in assoluto. Rotolo m. 50 x 1,40.

Rete di recinzione per cantieri di colore arancione, 100% polipropilene ad alta densità stabilizzato agli U.V. , fornita in rotoli di lunghezza m 50 e altezza m. 1,50 (mq. 75).

Visualizzazione di tutti i 7 risultati