Reti anticaduta edilizia

Trenchmat

Nel settore reti anticaduta edilizia, sono compresi tutti i settori in cui si ha la necessità di inserire una rete di sicurezza. Le tipologie di intervento più comuni sono le reti anticaduta persone e sicurezza dei cantieri, conformi alla normativa europea EN 1263-1 EN1263-2.

Nella nostra attuale gamma trovate reti anticaduta in polipropilene alta tenacità tessute ad intreccio irremovibile, per garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone, disponibili in diverse maglie, con la possibilità di inserire dei tessili antipolvere.

Reti anticalcinacci e anticaduta oggetti in nylon alta tenacità per la messa in sicurezza degli edifici e per l’eventuale distacco di parti di intonaco, resistente ai raggi U.V. disponibile in diverse maglie, confezionate su misura con idonea bordatura perimetrale.

Tessuto fitto antipolvere in polietilene alta tenacità, colore standard verde, in presenza di elevate quantità di polveri che potrebbero provocare danni alla salute.

Tutti i nostri prodotti vengono realizzati con reti sintetiche certificate e testate e vengono realizzate su misura in funzione alle specifiche esigenze del cliente.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati