TRIFOLIA

Mostra mercato florovivaistica

Sul Lago Maggiore, nei magnifici giardini di Arona, flora e design si incontrano nella 2° edizione di TRIFOLIA, mostra mercato di piante e fiori.
Acqua + flora + design sono le parole chiave intorno alle quali costruiamo il nostro evento.

Come nel 2015, saranno certamente presenti espositori, collezionisti e anche di più. Produttori di bonsai e piante carnivore, erbacee perenni, di dahlie, di bulbose rare e insolite. Rose inglesi americane, hydrangee, piante mediterranee, aromatiche, lavande, piante alpine, bordure all’inglese. Piante per il sole e piante per l’ombra, per il giardino e per il terrazzo.

Vivaisti di eccellenza provenienti da diverse parti d’Italia, che producono piante rare e insolite attraverso una ricerca continua. Prima di tutto, propongono il meglio della loro produzione e inoltre, sono a disposizione per utili consigli.

Espositori di arredi, complementi e oggetti da giardino di design con le nuove tendenze dell’abitare. Il verde accanto all’artigianato delle antiche capacità manuali con cesti impagliati e ceramiche d’autore, tessuti ricercati ed elaborati in maniera creativa, oggetti artistici e ricercati.