Biostuoie e bioreti biodegradabili composte da fibre naturali (juta, cocco, paglia/cocco, fibre di legno). Questi prodotti si utilizzano per contenere l’erosione superficiale dei terreni, causata principalmente dagli eventi atmosferici (pioggia, vento, etc.) e/o da una regimazione delle acque superficiali non adeguata
Scegli tra un’ampia gamma di biostuoie, in base a lunghezza, pendenza e tipologia del terreno. Con la “Guida all’acquisto biostuoie” sarai guidato verso il prodotto più idoneo.
Effetto pronto verde, con i biofeltri preseminati della gamma VIRESCO, disponibili con sementi scelte per applicazioni in piano, come giardini ed aree verdi, oppure inclinate come scarpate e versanti.
Per il fissaggio delle biostuoie in terreni morbidi, proponiamo i picchetti STASO, 100% biodegradabili. Per la loro disposizione consultate la “Guida disposizione picchetti”.
Con il sistema CHIODI VEGETALI, si garantisce una maggiore stabilità a lungo termine dei pendii. Sono specie vegetali erbacce perenni, non infestanti, in grado di creare un apparato radicale più profondo e resistente
Visualizzazione di tutti i 12 risultati