Finalmente è online il primo e-commerce Italiano per piccole sistemazioni ambientali. Ampia gamma di prodotti specifici dedicati al fai da te per la sistemazione di fossi, piccole frane e smottamenti.

BRICOFRANA propone prodotti  naturali quali biostuoie per il controllo dell’erosione, abbinate a picchetti biodegradabili e geosintetici tra cui canalette flessibili, geotessili e trincee drenanti prefabbricate per la regimazione delle acque.

La ricerca della soluzione più idonea al tuo caso, può essere eseguita sia per problematica che per prodotto.

Attraverso il nostro servizio di assistenza tecnica online “L’esperto risponde”, disponibile H24, si possono richiedere chiarimenti di carattere tecnico-commerciale, inviare fotografie o disegni e/o porre quesiti in merito a specifiche applicazioni.

Sulla nostra homepage verranno inserite le immagini delle applicazioni eseguite dai ns. clienti ed ogni mese il lavoro più interessante verrà premiato con un gradito omaggio.

testt

Grazie alla nostra continua ricerca di soluzioni a basso impatto ambientale, avremo cura di aggiornare la gamma prodotti con Newsletter informative sulle novità del mercato Internazionale dei geosintetici, in modo da poter fornire un servizio sempre all’avanguardia.

Ottobre, 2013