Ortolegno e Ortoverticale

Strutture modulabili in legno di conifera impregnato in autoclave, per la realizzazione di orti su balconi o terrazzi, senza necessariamente possedere un giardino. Nell’attuale gamma ortolegno disponiamo di orti verticali composti da n° 3 contenitori o n° 5 contenitori,  di orti da appoggio, di ortilegno a due ripiani e di orti a balcone multipiano.

Per gli amanti del giardinaggio, segnaliamo l’indispensabile serra per sementi, utile per riparare i semi in fase di germinazione e le piantine più delicate, in attesa di trasferirli nell’orto.

Per la raccolta dell’acqua piovana, trovate il Pozzo Mapo, in grado di contenere fino a 450 lt. di acqua, per consentire di innaffiare fiori e piante anche nei periodi di maggior siccità.

All’interno di alcune di queste strutture in legno, al posto del terriccio possono essere utilizzati, con estrema semplicità e soprattutto senza sporcare, i nostri GARDENSOXX, ideali per la piantumazione e la coltivazione di piantine aromatiche, ortaggi, frutta e fiori, senza l’utilizzo di fertilizzanti altamente nocivi per la nostra salute. Ottima idea regalo per chi ha il pollice verde o per chi desidera ottenere prodotti biologici coltivati nel proprio orto in casa!

Visualizzazione di tutti i 8 risultati